
Cosa avranno mai in comune Louis Vuitton e Madonna?Semplice,la passione per la moda e la voglia di sorprendere e conquistare il pubblico,la collaborazione tra i due non può che essere un successo.Madonna è una Louis Vuitton addicted praticamente da sempre,l’anno scorso Louis Vuitton le ha proposto di diventare la testimonial della campagna pubblicitaria della collezione primavera estate 2009,ovviamente lei ha accettato entusiasta e a quanto pare la Ciccone è piaciuta così tanto da essere riconfermata anche per l’autunno inverno 2009/2010.
PRIMAVERA-ESTATE 2009/2010


L'icona pop è stata fotografata da Steven Meisel,ed è la prima volta anche per Meisel che realizza la sua prima campagna per Louis Vuitton.La chimica tra i due è evidente: la campagna ha l'atmosfera perfetta di un caffè parigino e i colori delle foto rimandano al seppia,l'impostazione stessa dell'immagine ricorda una Parigi degli anni '40 con l'arredamento e l'aria piena di fumo e Madonna si trasforma perfettamente nella visione di Marc Jacobs e assume la quintessenza della Parisienne e colpisce provocatoria e sexy come solo lei sa essere con gonne corte e sandali etnici tra l'animalier e la schiava.
AUTUNNO-INVERNO 2009/2010
A quanto pare la Ciccone è piaciuta così tanto da essere riconfermata anche per l’autunno


Fonti e immagini:
http://moda.pourfemme.it/articolo/louis-vuitton-campagna-ai-2009-10-con-madonna/65/
http://styleandfashion.blogosfere.it/2008/12/madonna-e-il-nuovo-volto-di-louis-vuitton-ecco-le-prime-immagini-ufficiali-della-campagna-pubblicita.html
Nessun commento:
Posta un commento