
Le campagne Core Values di Louis Vuitton sono da tempo amate,soprattutto perché dietro la macchina fotografica c’era lei,Annie Leibovitz, una delle fotografe più grandi degli ultimi decenni.Questa volta la ritrattista diventa, insieme a un suo grande amico, il ballerino Mikhail Barishnikov,testimonial d’eccezione per quella che si preannuncia come una delle campagne più belle.E’questa l’immagine della nuova campagna Core Values di Louis Vuitton,che come sempre vede protagonisti testimonial d’eccezione.
(sopra la modella Kate Moss;in alto a destra immagine nuova campagna Core Values)
Per il 2010 saranno testimonial Annie Leibovitz,fotografa di fama mondiale che da sempre cura le camapgne Core Values di Louis Vuitton,e Mikhail Barishnikov,il più grande ballerino classico dei nostri tempi che forse alcune di voi ricorderanno per il suo splendido cameo nell’ultima serie di Sex and the City nei panni dell’artista russo Alexandre Petrovsky.
Oltre a loro,anche Kate Moss si da al balletto.No,non sta affatto pensando di abbandonare la più che remunerativa carriera di top model, ma al contrario,è l’ultimo ingaggio made by Louis Vuitton,che la costringerà ad una vita,almeno per il tempo della lavorazione,più controllata e morigerata.Proprio così, la modella,soprannominata cocaine-Kate per le sue fotografatissime scorribande notturne a base di droga,sembra aver scelto una vita più tranquilla,e sarà costretta a tenere un comportamento sano e una costante attività fisica per un cortometraggio in cui,la top e futura danseuse, ballerà con uno dei più grandi ballerini del nostro tempo, Mikhail Baryshnikov.
Altre sono le Stars che hanno partecipato alle campagne di beneficenza Core Values Louis Vuitton:Mikhail Gorbacev,Catherine Deneuve,Andre Agassi e Steffi Graff,Keith Richards, Francis Ford e Sofia Coppola e Sean Connery.Vediamo qui di fila alcune foto e video riguardanti le campagne.
(Gorbachev,in un'auto che passa davanti al muro di Berlino.)
(Andre Agassi e Steffi Graff;campioni di tennis)
Louis Vuitton lancia tre personaggi la cui fama va anche oltre…lo spazio.
Si tratta infatti di tre astronauti che hanno lasciato un segno nella storia:Jim Lovell,capitano dell’Apollo 13,Sally Ride,la prima donna ad andare nello spazio,e Buzz Aldrin,il secondo uomo a mettere piede sulla Luna.
Il lancio della campagna coincide volutamente con il quarantesimo anniversario dal primo allunaggio, che si festeggerà il prossimo 20 luglio. Fotografati da Annie Leibovitz, i tre astronauti esprimono tutta la propria passione per lo spazio.

(Sean Connory)
Fonti:http://bags.stylosophy.it/articolo/louis-vuitton-annie-leibovitz-e-mikhail-barishnikov-per-core-values-2010/6365/
http://bags.stylosophy.it/articolo/louis-vuitton-la-waterproof-keepall-55/701/
Immagini:http://www.google.com/images?um=1&hl=en&tbs=isch%3A1&sa=1&q=core+values+vuitton&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
Nessun commento:
Posta un commento