(casa tapezzata con il monogram Louis Vuitton)Louis Vuitton non si ferma assolutamente di fronte a nulla, ogni volta escogita qualcosa di nuovo. Non esiste un luxury brand più variegato della maison francese.
Louis Vuitton non è soltanto un brand d’alta moda francese, ma una vera e propria icona che è riuscita ad esprimersi attraverso tantissimi settori,ha affascinato, milioni di persone in tutto il mondo, per non dire miliardi.La rinomata maison rappresenta un vero e proprio pilastro del settore della moda,e ormai sono pochi gli amanti del brand che non posseggono neppure un accessorio di alta pelletteria firmato “LV”.
Da semplici appassionati a grandi fan del marchio, per non parlare poi degli “ossessionati” che trasformano gli oggetti più comuni in opere creative tappezzata con i monogrammi della maison francese.

Un vero spettacolo.Una Cadillac del 1962 color bronzo-oro con cui certo non si passa inosservati.Una vettura che sa di anni ’60 ma elaborata con le tecniche e i materiali più moderni e lussuosi. Se è bella fuori aspettate di conoscere gli interni.

Personalizzati ovviamente come si addice per un’ auto così,con tessuto Louis Vuitton in cotone egiziano.E'stata messa in vendita alla cifra di 150.000 dollari. Un veicolo che è stato realizzato appositamente per un artista, presumiamo un cantante e con ogni probabilità un esponente del movimento hip hoP.Ma costui non l’hai mai ritirata e nemmeno se ne conoscono le generalità. Ma l’auto non è rimasta molto senza padrone.
Essa è già finita nel garage di qualcun altro. Secondo le indiscrezioni l’acquirente sarebbe Kanye West, rapper, conosciuto nell’ambiente col soprannome di “Don Louis Vuitton“, grazie alla sua passione senza limiti per il marchio LV.

La vostra esclusiva casa di lusso avrà certamente bisogno di complementi d’arredo particolarmente eleganti e raffinati, e in qualche caso perfino da collezione, per mantenere alto il buon titolo del vostro status.Anche in questo caso si tratta di un vero e proprio pezzo da collezione che tutti gli appassionati del mobilio di lusso e i fan della maison francese Louis Vuitton vorrebbero possedere. Ma vi anticipo che dovrete sborsare una bella cifra per vantare il possesso di un pezzo d’arredamento di questo calibro.
Una panca di lusso foderata in monogram canvas, già disponibile per la vendita presso al costo di 6.400 dollari: in effetti il prezzo non è proprio accessibile, ma come immaginerete non solo si tratta di un pezzo da collezione ma anche, a quanto pare, di un esemplare unico.

Louis Vuitton è certamente uno di quei lussuosi marchi che sa bene come coccolare i clienti, ma in molti casi il rischio è quello di rovinarsi, specialmente se si tratta di oggetti insoliti prodotti in questi casi in edizione limitata. Louis Vuitton ci propone un set molto affascinante dedicato solo ed esclusivamente ai ricchi fumatori di sigaro. Questa speciale soluzione è stata riadattata per i fumatori da un vecchio baule la cui costruzione risale al 1925.Un set molto esclusivo e decisamente spazioso in cui potranno trovare posto ben 500 sigari, ma dispone anche di una scatola che potrete anche esporre in salotto, magari per tenere a portata di mano i vostri sigari preferiti.Come potrete immaginare si tratta di un pezzo molto esclusivo disponibile al costo di 27.800 dollari. Mi spiace dirlo ma temo che questo pezzo difficilmente troverà un compratore, a meno che non si tratti di un vero collezionista.

Ormai quasi tutti possediamo un netbook, molto utile se molto spesso siete costretti a lavorare in corsa mentre non siete in casa o in ufficio, ma quanti di vi possono vantarne uno come quello che vedete in foto?Un netbook esclusivo che trasuda lusso e classe da ogni poro che sfoggia il celebre monogramma della maison francese.

Quella che vedete in foto potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa al trasportino per gatti e cani di piccola taglia progettato da Marc Jacoba favore della Croce Rossa.Un accessorio davvero esclusivo che permetterà al vostro cane di viaggiare in tutTa comodità e a voi invece in gran stile.Per questa creazione sono stati mescolati elementi tradizionali ma anche dettagli assolutamente innovativi, valutando le reali necessità del cane. Un pezzo in edizione limitata che comprende anche alcuni accessori tra cui le ciotole per l’acqua e per il cibo. Vi garantisco che il vostro cane non avrà di che lamentarsi.
.

Louis Vuitton ha lanciato questo “Red Cross Kit” in edizione limitata, una versione molto esclusiva che certamente tutti vorrebbero possedere, ideale da portare anche in vacanza. Il Boîte Spéciale Croix-Rouge non è semplicemente un Kit di pronto soccorso molto pratico da utilizzare e fashion da ostentare, ma il suo interno è stato progettato in modo tale da essere sicuro, facile nell’utilizzo e dal punto di vista estetico molto simpatico.
L’interno di questo set si compone di scatolette in metallo, all’interno del quale potrete riporre tutto ciò che vi occorre: i colori dei comparti tracciano esattamente la Croce Rossa.

Noi le chiamiamo semplicemente bocce e più che uno sport guardiamo a questo gioco come un piacevole passatempo da spiaggia o un hobby da praticare in qualche circolo,di solito è un gioco che intrattiene persone di una certa età.Non in Francia, dove la Petanque è letteralmente uno sport con una federazione che raduna migliaia di atleti, probabilmente è per questo che Louis Vuitton, ha creato un set da bocce molto speciale con cui in un certo senso onora le proprie origini.

Se siete dei maniaci dell’ordine e non riuscite a concepirne alcuno all’interno di una tradizionale valigia forse questa è la valigia che fa per voi. Più che una valigia direi che è un baule, e neppure, si tratta infatti di una soluzione molto speciale ideata da Louis Vuitton.Un’idea che renderà confortevole anche un viaggio in campeggio o nel deserto, direi infatti che più che una valigia questo è un vero e proprio armadio portatile.Questa valigia-armadio comprende Tv, lettore DVD, radio, macchina per il caffè, il tutto alimentato da pannelli solari.

Una mostra inaugurata lo scorso 3 maggio alla Galleria 1988 di Los Angeles si intitola “The Revolution will be famous: A Weapons of Mass Designer Show” gioca pericolosamente con alcune delle griffe più celebri del lusso, proponendo un’associazione tra le armi e la moda.Ci si domanda se il lusso sia uno strumento di distruzione.Il leggendario monogramma LV di Louis Vuitton è usato per decorare una sedia elettrica.

Per gli appassionati di tutto il mondo, una raffinata reinterpretazione “monogrammata” Louis Vuitton del passatempo da viaggio più popolare per eccellenza: il gioco delle carte. Il primo set carte da gioco firmato Louis Vuitton che si compone di tre mazzi di carte in differenti colori, rosso, blu e giallo, pensati per giocare a Charlemagne, un gioco francese creato all’inizio del XX secolo, che è stato modernizzato e customizzato per l’occasione da Louis Vuitton.
Fonte e immagini:http://www.myluxury.it/s/louis-vuitton/page/2/
Nessun commento:
Posta un commento